lunedì 18 marzo 2013

Limite dei 50


Questa torta l'ho realizzata per il compleanno di mio zio.
Devo essere sincera... il furgoncino non è venuto come speravo poichè, essendo la prima volta che provavo la ricetta della pasta ai cereali fatta con il marshmallow, non mi sono ben regolata con le dosi dei vari ingredienti e come potete ben vedere il furgoncino è venuto piccolo e non molto proporzionato.
Il dettaglio dei cartelli stradali con il limite dei 50 è riferito agli anni che ha compiuto io festeggiato mentre il furgoncino e i topini fanno riferimento al lavoro che svolge mio zio e alla sua ditta di disinfestazioni.
L'interno è fatto con il pan di Spagna a modo mio che ho bagnato con latte e Nesquik e farcito con la crema al cioccolato di Moky. In settimana pubblicherò questa ricetta e quella della pasta ai cereali con il Marshmallow.
La torta è stata glassata con la crema al burro ed infine ricoperta con la pdz.
Ecco le foto:

L'interno 

E altre foto della torta:






1 commento:

  1. sono riuscita ad assaggiare un pezzetto...devo dire buona davvero altro che bella!!!!!

    RispondiElimina