martedì 2 ottobre 2012

Pratica, pratica, pratica


Tanti sono stati i miei esperimenti, sia di torte sia di cupcakes e tantissimi altri ancora sono quelli che vorrò sperimentarne... non si smette mai di imparare e la mia voglia di migliorarmi sempre di più è tanta!! Non ho le foto di tutto purtroppo, qui di seguito sono pubblicate alcune foto e devo essere sincera ma alcuni miei lavori esteticamente non erano proprio un gran che, mentre il gusto era ottimo!! ...ma a me piace farvi vedere qualsiasi cosa relativa il mio percorso e pertanto ho pubblicato anche foto di lavori non così perfetti, spero apprezziate la cosa!
Goodbye 30's: la torta per il mio 30esimo compleanno
Cupcakes alla menta con frosting al mascarpone e menta
Cupcakes Forza Italia
Il cubo di Rubik a modo mio
Rainbow Cupcakes
L'interno colorato
A lavoro per una torta tutta primaverile!!!
W la primavera!
Cupcakes estivi: tutti al mare!
Il cupcake con il granchietto: il più carino di tutti!

Cupcakes vaniglia e ganache al cioccolato
Cupcakes alle noci e crema al burro


Cupcakes floreali ai frutti di bosco



















Nessun commento:

Posta un commento