sabato 20 ottobre 2012

Halloween Party

Avendo la passione per i paesi anglosassoni, in particolare modo per gli States, la festa di Halloween è una festa che mi piace e che tutto sommato ogni anno festeggio.
In questo periodo, l'anno scorso la mia passione per il cake design stava iniziando a prendere piede ma non mi misi all'opera con nulla. Quest'anno invece ho creato dei cupcakes "paurosi" con i quali ho partecipato ad un concorso promosso da Italian Cupcakes dei quali qui si seguito vedrete le foto. Incrocio le dita e spero di vincere!!! Per chi vorrà votarli basta essere iscritto al sito di Italian Cupcakes e votare le mia foto con un click al tasto "mi piace". Si tratta di semplici cupcakes alla vaniglia decorati con la pasta di zucchero.
Alcune foto del "work in progress" e del risultato finale dei cinque cupcakes.










Nessun commento:

Posta un commento