martedì 15 aprile 2014

Torta campagna

Per i suoceri di mia zia ho preparato questa torta, torta campagna, che simboleggia il loro lavoro continuo, giorno dopo giorno, nei loro campi e nei lori frutteti (principalmente mele e pere).
L'interno è di Pan di Spagna farcito con le due mie amatissime creme che mi ha insegnato a fare la mia cara nonna Maria, qui il link.
Le decorazioni sono semplici in pasta di zucchero fatte tutte a mano tranne il cordoncino che sorregge la scritta di Buon Compleanno che l'ho fatto con la sugar gun. 
Che ne dite? Vi piace???

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna

Sfumature in cucina: Torta campagna


Sfumature in cucina: Torta campagna








Nessun commento:

Posta un commento