lunedì 21 ottobre 2013

Ban Mou cupcakes

Adori i dolci alla banana, in primavera infatti avevo pubblicato la ricetta dei banoffee cupcakes.
In questo caso si tratta della stessa ricetta utilizzata per preparare la base dei banoffee cupcakes con delle piccole differenze. 
Per la base ho utilizzato due banane anzichè una e ho sostituito il mezzo cucchiaino di ammoniaca per dolci con un cucchiaino di bicarbonato che serve a gonfiare i cupcakes.
L'interno anzichè con il dulche de leche l'ho preparato con della panna, zucchero a velo e una banana schiacciata. La stessa crema l'ho utilizzata per la decorazione con la sac à poc.
Infine ho terminato la decorazione con una caramella al mou. 
Per l'interno ho usato un coppapasta tondo piccolo e ho riempito con la crema.
Ecco alcune foto.













Nessun commento:

Posta un commento